Taxi Linate - Torino

Servizio Taxi Linate Torino

Tel. +39 334-9748558

whatsapp 

Email: info@taxilinatemilano.it

Hai bisogno di prenotare un taxi da Linate a Torino? Cerchi un mezzo di trasporto efficiente per spostarti dallo scalo lombardo alla città piemontese, e viceversa?

Allora ti diamo il benvenuto sul sito giusto!

Attraverso questa pagina, infatti, potrai scoprire tutti i nostri servizi per il trasporto nelle principali città dell’Italia settentrionale, in questo caso relativo alla tratta da Linate a Torino.

Transfer Milano è un’azienda specializzata in trasporti e da molti anni mette a disposizione di chi ha bisogno delle auto con conducente (NCC) da Linate a Torino, vale a dire un servizio di trasporto efficiente, puntuale e all’insegna del comfort.

Per prima cosa vogliamo mostrarti le nostre tariffe per questa particolare tratta:
Trasporto da Linate a Torino: 270 euro per un gruppo fino a 3 persone, 300 euro per gruppi da 4-6 persone.

Questo servizio di noleggio provvisto di autista (NCC Linate Torino) presenta alcuni vantaggi tra cui il comfort garantito: ogni viaggio viene effettuato a bordo di vetture della Mercedes.

Da anni possiamo considerarci dei leader in Nord Italia, per quanto concerne questi servizi di trasporto persone. Tra gli ingredienti del successo spiccano la presenza di autisti che possono vantare un’esperienza pluriennale. Ma non solo: tutti i conducenti sono iscritti in un apposito albo, così come richiedono le normative vigenti.

Quali sono le caratteristiche dei nostri taxi da Linate a Torino?

Transfer Milano non è certo l’unica soluzione possibile per spostarsi da Linate a Torino. Ma una cosa è certa: la nostra azienda fornisce dei mezzi di trasporto comodi e con prezzi assolutamente convenienti.

Andando ad esaminare gli altri tipi di trasporti locali, infatti, vediamo che ci sono delle aziende che propongono delle tratte di autobus (tra lo scalo milanese alla città di Torino). Questi mezzi di trasporto, tuttavia, viaggiano a degli orari stabiliti, non sempre compatibili con le tue esigenze. Ma c’è di più: poiché è una tratta di circa 150 chilometri, il rischio di accumulare dei ritardi durante il viaggio è abbastanza alto, con dei notevoli problemi, soprattutto se devi prendere l’aereo.

Grazie ai nostri taxi dotati di conducente, invece, puoi raggiungere le tue destinazioni (Torino o, al contrario, l’aeroporto di Linate) in perfetto orario e all’insegna del massimo comfort, anche se hai parecchi bagagli al seguito.

Le nostre auto con conducente (NCC da Linate a Torino) si differenziano di un taxi tradizionale. Per prima cosa, sono disponibili a dei prezzi fissi e prestabiliti, che non variano in funzione dei pedaggi autostradali e di altri fattori esterni.

Il pagamento della tratta può avvenire in contanti e direttamente all’autista. In base alle tue preferenze, tuttavia, puoi pagare anche con carta di credito, bancomat o bonifico bancario: in questi casi è considerata anche l’Iva al 10%. Tale maggiorazione è presente anche per la richiesta di una fattura.

Come prenotare un taxi da Linate a Torino?

Transfer Milano è a tua completa disposizione per darti ogni tipo di informazione sui nostri servizi. Hai bisogno di prenotare subito un nostro taxi? Hai due diverse possibilità per farlo:

Durante la prenotazione sarà necessario indicare alcune informazioni dettagliate, per organizzare questa tratta, tra cui:

Porti un cane, un gatto o un altro tipo di animale di piccola taglia? È sufficiente farcelo sapere, così ci organizziamo anche per loro!

Queste tariffe sono relative agli orari durante il giorno, mentre nella fascia oraria notturna (che va dalle 21 di sera alle 7 del mattino) dovrai corrispondere un supplemento direttamente all’autista, come prevedono le normative italiane.

Per il trasporto di un bambino piccolo, infine, è richiesto il montaggio di un seggiolino che costa 10 euro in più.

Taxi Malpensa - Torino

Taxi Orio al Serio - Torino